Veronica Cruciani
Progetto Estinzioni – 
Storie di un amore

Verso la produzione

Selezione Cast

 

La residenza di creazione è un progetto di accompagnamento alla produzione che vedrà la luce nella stagione ‘23 rivolto a un massimo di 12 tra attrici e attori professionisti, con l’obiettivo di selezionare il cast finalizzato alla produzione di un progetto di drammaturgia contemporanea.

Il progetto intende costituire una compagnia con l’obiettivo di produrre il progetto “Estinzioni – Storie di un amore” che mette assieme tre autrici, Maria Teresa Berardelli, Elisa Casseri e Carlotta Corradi e il lavoro tra dramaturg e regia di Veronica Cruciani e prevederà una prova aperta alla sua conclusione.

 

Organizzazione

La residenza avrà una durata di una settimana, dal 7 al 12 ottobre, per sei ore giornaliere dalle 14 alle 20; La frequenza è gratuita ed obbligatoria, pena esclusione.

 

Iscrizione

Inviare la domanda d’iscrizione entro e non oltre il 24 settembre 2022 a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: info@teatroliberopalermo.it – specificando nell’oggetto “Residenza di Creazione 2022 – Cruciani”. È necessario allegare il proprio CV, 2 foto e/o video e una lettera motivazionale.