Il cartellone pomeridiano domenicale Isola di teatro rivolto alle famiglie ha ufficialmente inizio domenica 17 novembre con una produzione del Teatro Libero: Come Hänsel e Gretel, a cura di Luca Mazzone. La programmazione vede alternarsi compagnie storiche del teatro ragazzi, come Fontemaggiore di Perugia con In bocca al lupoFondazione Aida di Verona con Cipì, il Teatrino dei Fondi di San Miniato con La principessa e il drago e compagnie siciliane, come Scenario Pubblico di Catania con la creazione di danza contemporanea Il carnevale degli animali a firma della coreografa Ilenia Romano. Non mancano le nuove produzioni firmate Teatro Libero Palermo quali Il mio nome è nessuno dall’Odissea di Omero e Oh my god! di Olivia Ferraris.

Come sempre abbonarsi conviene! L’abbonamento al turno domenicale prevede infatti di assistere a tutti gli 8 spettacoli del cartellone Isola di teatro a 50€! Da quest’anno, oltre all’abbonamento completo sono disponibili anche abbonamenti tematici a 4 spettacoli a soli 25€

L’abbonamento PARTI CON NOI! include i seguenti spettacoli:
– Come Hänsel e Gretel – 17 novembre
– La principessa e il drago – 8 dicembre
– Il mio nome è Nessuno – 12 gennaio
– Il carnevale degli animali – 16 febbraio

L’abbonamento SOGNA CON NOI! include invece:
– Il paese delle favole al rovescio – 2 febbraio
– Cipì – 1 marzo
– Oh my God! – 29 marzo
– In bocca al lupo! – 3 maggio

Le informazioni e le prenotazioni si richiedono al botteghino: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, infoline 091.6174040 e mobile 392.9199609.