Il¬†cartellone pomeridiano domenicale¬†Isola di teatro¬†rivolto alle famiglie ha ufficialmente inizio¬†domenica 17 novembre¬†con una produzione¬†del Teatro Libero:¬†Come H√§nsel e Gretel, a cura di Luca Mazzone. La programmazione¬†vede alternarsi compagnie storiche del teatro ragazzi, come¬†Fontemaggiore¬†di Perugia con¬†In bocca al lupo,¬†Fondazione Aida¬†di Verona con¬†Cip√¨, il¬†Teatrino dei Fondi di San Miniato¬†con¬†La principessa e il drago¬†e compagnie siciliane, come Scenario Pubblico di Catania¬†con la creazione di danza contemporanea¬†Il carnevale degli animali¬†a firma della coreografa¬†Ilenia Romano. Non mancano¬†le nuove produzioni firmate Teatro Libero Palermo quali Il mio nome √® nessuno dall’Odissea di Omero e Oh my god! di Olivia Ferraris.

Come sempre¬†abbonarsi conviene!¬†L’abbonamento al turno domenicale prevede infatti di assistere a tutti gli¬†8 spettacoli¬†del cartellone¬†Isola di teatro¬†a 50‚ā¨! Da quest’anno, oltre all’abbonamento¬†completo sono disponibili anche abbonamenti tematici a 4 spettacoli a soli 25‚ā¨!¬†

L’abbonamento¬†PARTI CON NOI! include i seguenti spettacoli:
РCome Hänsel e Gretel Р17 novembre
– La principessa e il drago – 8 dicembre
РIl mio nome è Nessuno Р12 gennaio
РIl carnevale degli animali Р16 febbraio

L’abbonamento SOGNA¬†CON NOI! include invece:
–¬†Il paese delle favole al rovescio¬†– 2 febbraio
РCipì Р1 marzo
РOh my God! Р29 marzo
– In bocca al lupo! – 3 maggio

Le informazioni e le prenotazioni si richiedono al botteghino: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, infoline 091.6174040 e mobile 392.9199609.