logo

NdN – Network drammaturgia Nuova

Online il bando per la produzione della mise en espace del testo vincitore di NdN 2020-2021

Il Teatro Libero Palermo è partner del progetto NdN Network drammaturgia Nuova, in rete con 16 partner nazionali.

A seguito della proclamazione del testo vincitore della X edizione del bando NdN. Network drammaturgia Nuova, Residenza IDRA presenta il nuovo bando per la MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PRODUZIONE DELLA MISE EN ESPACE DI LEVIATANO DI RICCARDO TABILIO a cui possono partecipare compagnie formali o informali interessate a mettere in scena il testo vincitore dell’edizione 2020-21 del bando NdN – Network drammaturgia Nuova.

Il progetto di produzione, per la messa in scena del testo Leviatano viene messo a disposizione della compagnia nelle modalità indicate dal bando.

Scarica il Bando NDN 2020 – 2021

Per partecipare al bando è necessario compilare il form online indicato nel bando sul sito ufficiale del progetto (www.networkdrammaturgianuova.it).

La scadenza è fissata alle ore 16.00 del 15 gennaio 2021.

Tramite il form, insieme alle consuete informazioni di contatto, dovranno essere allegati un Curriculum Vitae dettagliato della compagnia o dell’artista, progetto di messa in scena del testo ed un piano di produzione dettagliato comprensivo di cronoprogramma e scheda tecnica. Si richiedono anche alcune foto, bozzetti ed eventuale video delle prime bozze di messa in scena.

Per eventuali informazioni e chiarimenti invitiamo gli interessati a chiamare il numero di cellulare di Residenza IDRA 339 2968449 o inviare una mail a programmazione@residenzaidra.it per consultare il bando completo e accedere al form online per candidarsi consultare il sito www.networdrammaturgianuova.it.

Scarica il Testo Vincitore NDN 2020 – 2021