Gentil* Spettator*

 

Prima di indicarvi le modalità per la richiesta del voucher, così come dettato dalla normativa in vigore, vogliamo cogliere questa comunicazione per fare un appello.

Molti teatri e molte istituzioni culturali, già provate dalla costante riduzione di finanziamenti pubblici e dalla contrazione del mercato, hanno chiesto al proprio pubblico di NON dare seguito alla richiesta di rimborso. Questo piccolo gesto ci consentirebbe di poter resistere in attesa che, passata l’emergenza, si possa tornare alla normalità. 

Sostenere il Libero, oltre che con il Cinque per Mille (per il quale è sufficiente segnare sulla vostra dichiarazione dei redditi il codice 03459500827), rinunciando al rimborso, darà alla nostra struttura un po’ di ossigeno per lavorare.

A coloro che faranno questa scelta, Teatro Libero dedicherà un albo dal titolo Libero Mecenate che prevederà, alla ripresa della programmazione, particolari iniziative dedicate. Inoltre, i nomi dei mecenati saranno pubblicati su sito del Teatro, e pubblicizzati sui nostri canali di comunicazione, previo assenso.

Vi ringraziamo in anticipo per questa vostra scelta!

E a presto!

 

Teatro Libero Palermo

 

Modalità richiesta voucher 

Ai sensi dell’art. 88 del DL 17 marzo 2020, n.18, e con modificazioni della legge 24 aprile n. 27, e successive modificazioni ai sensi dell’art. 183, comma 11, del DL del 19 maggio 2020, n. 34, coloro che intendono chiedere il voucher dovranno inviare, entro il 30 settembre 2020, formale richiesta esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica rimborsi@teatroliberopalermo.it, contenente la scansione del titolo di accesso in tutte le sue parti (nel caso degli abbonamenti è necessario scansionare il ticket interno alla tessera), nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

È necessario conservare il titolo di accesso originale che dovrà essere esibito all’atto dell’emissione del voucher.

voucher, pari al valore economico dei biglietti o dei ratei ancora disponibili, saranno da spendere entro diciotto mesi dal momento del rilascio e potranno essere utilizzati per partecipare ai prossimi spettacoli in programma.
Importante!

I biglietti o gli abbonamenti acquistati dovranno essere conservati in originale e riconsegnati a richiesta, secondo le modalità e le indicazioni che saranno comunicate all’atto della richiesta.

L’ufficio amministrativo contatterà i singoli spettatori definendo orari e modalità di ritiro dei voucher in cartaceo.