1° LABORATORIO: dal 21 al 25 maggio 2018

È aperta la selezione per la partecipazione al laboratorio di selezione rivolto ad ATTORI E ATTRICI da inserire nella produzione “GI GAN TI”, da “I giganti della montagna” di L. Pirandello, diretto da Lia Chiappara.

Lia_blackPer prendere parte al casting, è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 30 aprile 2018 a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@teatroliberopalermo.it , allegando il proprio curriculum, foto,  video di una propria prestazione attoriale ed una lettera motivazionale. Si prega di inserire in oggetto “laboratorio GI GAN TI”.  L’iscrizione è gratuita e riservata a professionisti.

Prenderanno parte al laboratorio soltanto coloro che riceveranno dal Teatro l’invito a partecipare.

2° LABORATORIO: dall’11 al 15 giugno 2018

È aperta la selezione per la partecipazione al laboratorio di selezione rivolto solo ad ATTORI (UOMINI) da inserire nella produzione FRATELLINI di Francesco Silvestri, diretto da Francesco Silvestri.

silvestri

Per prendere pare al casting, è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 20 maggio 2018 a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@teatroliberopalermo.it, allegando il proprio curriculum, foto, video di una propria prestazione attoriale ed una lettera motivazionale. Si prega di inserire in oggetto “laboratorio FRATELLINI”. L’iscrizione è gratuita e riservata a professionisti.

Prenderanno parte al laboratorio soltanto coloro che riceveranno dal Teatro l’invito a partecipare.