Si avvicina la scadenza per prendere parte ai laboratori del Teatro Libero! Due diversi laboratori: “Sperimentare il teatro – per principianti” e “Laboratorio teatrale come luogo di espressione – per attori o aspiranti attori”
laboratori di teatro
sperimentare il teatro / per principianti
Un laboratorio di teatro, fisico e teorico, condotto da professionisti dell’equipe del Libero e da pedagoghi teatrali, rivolto a coloro che intendono migliorare le proprie capacità espressive e comunicative attraverso il gioco teatrale.
Organizzazione
Il laboratorio sarà̀ articolato in dieci incontri, uno a settimana a partire da novembre, dalle ore 19.00 alle 21.00.
Costi
Il costo è di 200 euro, pagabili in due rate. L’iscrizione al corso è comprensiva di laboratorio e accesso agli spettacoli della programmazione del Teatro Libero.
Iscrizione
Inviare la domanda d’iscrizione entro e non oltre il 30 ottobre, a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: info@teatroliberopalermo.it specificando nell’oggetto “Laboratorio di teatro 24/25 principianti”. È necessario allegare 1 foto, una lettera motivazionale e delle note biografiche.
LABORATORIO TEATRALE COME LUOGO DI ESPRESSIONE
PER ATTORI O ASPIRANTI ATTORI
diretto da Lia Chiappara
Laboratorio come luogo in cui raccontare e raccontarsi, sperimentare l’ascolto di sé e dell’altro. Un luogo dove scoprire, sperimentare ed approfondire la propria conoscenza del teatro e delle sue potenzialità espressive. La caratteristica del Laboratorio sarà̀ favorire la creazione di un ensemble, radicare il principio di essere parte di una comunità, sviluppare competenze per esprimere pensieri ed emozioni.
Organizzazione
Il laboratorio sarà articolato in due incontri settimanali di due ore, da novembre a maggio, dalle ore 19.00 alle 21.00.
Costi
Il costo è di 300 euro, pagabili in due rate. L’iscrizione al corso è comprensiva di laboratorio e accesso agli spettacoli della programmazione del Teatro Libero.
Iscrizione
Inviare la domanda d’iscrizione entro e non oltre il 30 ottobre, a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: info@teatroliberopalermo.it specificando nell’oggetto “Laboratorio di teatro 24/25 – attori”. È necessario allegare 1 foto, una lettera motivazionale e delle note biografiche.